Code agli Apple Store: Huawei regala power bank ai clienti in fila
Fonte: QUOTIDIANO.NET
Dopo la presentazione dei nuovi device Apple lo scorso 12 settembre, Huawei aveva punzecchiato l’azienda di Cupertino sui social ringraziandola di aver mantenuto intatto il design dei nuovi iPhone e invitava a puntare i riflettori sui nuovi Huawei Mate 20 e Huawei Mate 20 Pro, che saranno presentati a Londra il prossimo 16 ottobre.
Come ogni anno i fan Apple si ritrovano davanti agli Apple Store il day one in attesa di comprare i nuovi iPhone e così è stato a Singapore.
Ma questa volta Huawei non si è limitata ai social. Centinaia di persone accampate in fila hanno ricevuto in regalo un power bank Huawei da dipendenti che indossavano la maglia dell’azienda cinese. Nella scatola era presente un bigliettino con stampato il seguente messaggio: “Here’s a power bank. You’ll need it. Courtesy of Huawei” – che possiamo tradurre con “Ecco una power bank. Ne avrai bisogno. Per gentile concessione di Huawei”.
Oltretutto il power bank non è uno di quelli scadenti, si tratta di un power bank a marchio Huawei con tecnologia SuperCharge da ben 10000 mAh chè è valutato al cambio 50€.
Forse Huawei quest’anno ha dato un senso alla fila fuori dagli Apple Store?